Premio principale: spesa da fr. 5000.– alla Migros

Vinci fr. 5000.– sotto forma di carta regalo Migros! Iscriviti con il tuo login Migros oppure registrati e accetta le condizioni di partecipazione. Fra tutte le iscrizioni pervenute, il 23 dicembre si estrarrà a sorte il vincitore/la vincitrice.

 

Premi immediati: 40 carte regalo Migros a settimana

Desideriamo che siano in tanti a vincere. Ecco perché le probabilità di vincita dei premi immediati sono particolarmente alte: dall'8 novembre al 23 dicembre sorteggiamo ogni settimana 40 carte regalo Migros del valore di fr. 100.– l'una! Non devi far altro che cercare ogni settimana una parola segreta sul sito web e inserirla nell'apposito campo in alto. Ulteriori dettagli sul concorso sono disponibili più in basso.

Ecco come scovare le parole segrete di Mimi

1

Scopri le parole segrete

Mettiti alla ricerca e osserva attentamente! Fino al 22 dicembre ogni settimana da qualche parte qui sul sito della Migros dedicato al Natale trovi una nuova parola segreta per partecipare al concorso per premi immediati.

Attenzione: Può anche darsi che una o l'altra delle parole segrete si trovi sui nostri profili social media o nell'app Migros...

 

 

2

Immetti la parola segreta di Mimi

Quando trovi una parola segreta di Mimi, scrivila nell'apposito campo in cima alla pagina e iscriviti con il tuo login Migros. Parteciperai così al concorso. Ogni parola segreta può essere usata una sola volta per persona e alla settimana.

Suggerimento: la parola segreta di questa settimana si trova in questo ambito. In bocca al lupo!

 

 

3

Vinci premi immediati

Se dopo aver immesso la parola segreta corretta sarai estratto/a a sorte come vincitore/trice, la civetta Mimi te lo comunicherà direttamente e riceverai il premio per posta.

Giovedì 1. Gennaio
Tutte le azioni

Accedi e vinci 5000.- franchi!

Vai al concorso
  • Accedi con il login Migros e partecipa all'estrazione principale.
× chiudi