Provare nuove ricette

Dopo una lunga passeggiata al freddo non si desidera altro che sedersi a tavola e gustare deliziosi manicaretti. Con una nuova creazione culinaria si riesce a rallegrare gli animi in un baleno, per esempio con il risotto Migusto guarnito con briciole di macinata di manzo.

scopri subito

In compagnia è sempre meglio

Quando le giornate diventano buie e fredde si trascorre più tempo a casa. Il momento giusto per invitare gli amici nel proprio salotto, al calduccio. Per mangiare, bere e ridere in allegra compagnia. E poi, accompagnando l’aperitivo con delle patatine non si sbaglia mai.

Dell’altro formaggio, per favore!

Fondue o raclette sono i piatti classici della stagione fredda! Osservare come il formaggio si fonde lentamente è una vera gioia per i buongustai. Chi predilige pietanze più leggere può scegliere un’insalata invernale, anch’essa ricoperta di formaggio fuso, ovviamente.

Affrontare il freddo con un po’ di dolcezza

I biscotti di Natale sono un must durante il periodo dell’Avvento. Non importa che siano fatti in casa o comprati, se li si accompagna con del punch caldo diventano una vera squisitezza. È proprio questo il tipico sapore dell’Avvento!

Datemi una cioccolata calda...

Cielo grigio e strade bagnate: il motivo migliore per trascorrere le serate a casa, accoccolati nella calda e morbida coperta del letto. Netflix e una cioccolata calda rendono il quadro davvero perfetto.

× chiudi