Quando le Feste si avvicinano e le giornate si accorciano è il momento giusto per iniziare ad abbellire la propria casa. Soprattutto per le decorazioni, vale la pena farsi un’idea dello stile desiderato in anticipo. Per aiutarti a trovare i prodotti più adatti nell’ampio assortimento natalizio Migros, ti proponiamo quattro stili decorativi.

Tradizionale

Chi ama lo stile tradizionale desidera rivivere ogni anno i ricordi e le tradizioni del passato e apprezza soluzioni dai gusti classici. Per garantire il giusto effetto, combina i tesori collezionati negli anni in soffitta con nuove scoperte. Durante le Feste, non si lascia sfuggire gli accessori dalle calde tonalità di rosso e verde. Trovi tutto l’occorrente per un Avvento decorato all’insegna della tradizione sulla rivista delle decorazioni Migros (da pag. 14).

Moderno

Agli occhi di un appassionato di stile moderno, le decorazioni classiche risultano un tantino antiquate. Sperimentare con le novità e integrare gusti moderni nelle decorazioni è la sua specialità. Sul suo albero di Natale al posto delle candele brillano nuvolette luminose e dove una volta padroneggiava la renna, oggi fa bella mostra di sé un unicorno. Trovi tutto l’occorrente per un Avvento decorato all’insegna del colore e della modernità sulla rivista delle decorazioni Migros (da pag. 34).

Naturale

Durante l’Avvento, chi sceglie lo stile naturale ama portare nella sua casa i magici paesaggi innevati natalizi. Per ottenere uno stile caldo e coccoloso, combina elementi collezionati o acquistati con tutto il meglio che il bosco ha da offrire.  

Trovi tutto l’occorrente per un Avvento decorato all’insegna della natura sulla rivista delle decorazioni Migros (da pag. 4).

Opulento

Per l’amante dello stile opulento, più ce n’è meglio è. I suoi arrangiamenti sfarzosi e sontuosi sono all’insegna dell’abbondanza. Tra gli oggetti dalle tinte purpuree spiccano candelabri dorati o dai toni ramati che donano agli ambienti un tocco di eleganza.

Trovi tutto l’occorrente per un Avvento decorato all’insegna dell’eleganza sulla rivista delle decorazioni Migros (da pag. 38).

Nessuna delle proposte corrisponde al tuo stile? Nessun problema: alla Migros trovi elementi decorativi, accessori e naturalmente le migliori leccornie per un Natale ricco di emozioni.

Ora tocca a te!

Scopri ora i diversi stili all’interno della rivista di Natale Migros.

Rivista delle decorazioni in formato PDF

Azioni e prodotti concernenti il tema*


* Le offerte sono valide dal 12.12.2017 al 18.12.2017 e determinati prodotti per la decorazione sono in vendita esclusivamente nelle maggiori filiali Migros. Solo fino a esaurimento dello stock.
× chiudi