#QualcosaDiDiverso per la corona dell'Avvento
Ispirazione

#QualcosaDiDiverso per la corona dell'Avvento

Continuiamo a svilupparci rendendo le cose più moderne e ripensandole, solo il periodo natalizio è sempre stato celebrato allo stesso modo. È tempo di cambiare un po' le cose quest'anno! Iniziamo dalla corona dell'Avvento.

#QualcosaDiDiverso per l'Avvento. Ecco come fare:

Dimentichiamo per una volta la famosa ghirlanda con le classiche decorazioni rosse per l'albero: ci sono tanti altri modi creativi per illuminare l'Avvento. Ad esempio con le piume o le ghirlande di legno blu della Migros, o con una ghirlanda fatta con le vecchie bocce dell'albero di Natale. Qui scopri come fare:

Tre consigli per una corona dell'Avvento originale

Istruzioni

Corona dell'Avvento di piume

Metti la corona di piume su un vassoio dorato e decorala semplicemente con una candela glitterata abbinata e graziosi ciondoli con animali... ed ecco pronta una ghirlanda dall'aspetto naturale!

Corona dell'Avvento in legno

Questo catturasguardi blu-oro non è fatto di piume ma di legno. Tutto ciò di cui hai bisogno è una base dorata, un portacandela, una candela abbinata e un sacco di deliziosi milanesini per le tue pause giornaliere.

Corona d'Avvento con vecchie bocce di Natale

Disponi in modo artistico quattro candele glitterate di dimensioni diverse su un vassoio rotondo e sistemaci attorno le bocce di vecchi alberi di Natale. Non appena la quarta candela si sarà consumata potrai appendere le bocce direttamente all'albero di Natale.

Ispirazione

Prodotti adatti

Servono più idee?

Scopri tanti altri articoli decorativi

Scopri ora
Altri contenuti che potrebbero interessarti
Storie
O albero, così diverso sei proprio bello
Ispirazione
O albero, così diverso sei proprio bello
#QualcosaDiDiverso per le tue luci
Ispirazione
#QualcosaDiDiverso per le tue luci
Tutte le storie