Regali

Calendari dell'Avvento: regala gioia!

Tutti amiamo quel momento di eccitazione quando stiamo per aprire una porticina del calendario: che sorpresa ci sarà mai oggi? Regala calendari già pronti o ancora da riempire. Ecco le nostre idee di sorpresine per bambini e adulti.

Calendario dell'Avvento per bimbi: giochi e dolci

I bambini amano le sorprese! Nel periodo che precede il Natale, non si può fare a meno di un calendario dell'Avvento da riempire da soli. Affinché non sia solo goloso, alterna le dolci sorprese con piccoli giocattoli come carte da gioco, matite colorate o libri da colorare: ottimi per stimolare la creatività e tenere occupati i bambini al pomeriggio!

Momenti di piacere e tranquillità

Il periodo che precede il Natale è spesso stressante: progetti di lavoro da terminare, la cena di Natale con l’associazione del tempo libero, gli appuntamenti a scuola dei bambini e tanto altro. Con un calendario dell'Avvento puoi trasformare i 24 giorni prima della vigilia di Natale in piccole isole di pace e felicità. Riempi i sacchetti con varie specialità e diversi gusti di tè o tisane per i tuoi cari o anche per te. Aggiungi un bigliettino con una "citazione del giorno" per un momento di meditazione.

Ispirazioni

Calendari Avvento last minute

Idee bricolage

Avvento e Natale con i bambini

Storie
Altri contenuti che potrebbero interessarti
San Nicolao dalla barba bianca
Regali

San Nicolao dalla barba bianca

Regali di Natale last minute
Regali

Regali di Natale last minute

Tutti pazzi per questi biscotti!
Piaceri della tavola

Tutti pazzi per questi biscotti!

Tutte le storie